annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione e linea saltano TROPPO spesso

ho.risolto Vai alla soluzione
Bobcar96
Grande
Grande
Messina, in zona Bisconte la linea del mio cellulare, di quello dei miei parenti (passati ad ho. in seguito al mio consiglio) salta totalmente a caso sia nelle ore diurne, sia notturne. Chiedo che l'assistenza mi contatti al più presto
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ironia
Mitico
Mitico

se vuoi una riposta in tempi più rapidi ti consiglio di chiamare il servizio clienti per opportune verifiche al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bobcar96, non mi risultano problematiche particolari nella zona da te indicata. Se riscontri problemi  di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
ironia
Mitico
Mitico

se vuoi una riposta in tempi più rapidi ti consiglio di chiamare il servizio clienti per opportune verifiche al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bobcar96, non mi risultano problematiche particolari nella zona da te indicata. Se riscontri problemi  di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona giornata.