1 RISPOSTA 1
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2021
10:55 AM
Ciao @Laura221, che dispositivo utilizzi? Ti invito a verificare tramite l' apposita guida che la configurazione inserita sul device sia corretta, la trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Tienimi aggiornata!
Laura221

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2021
01:04 PM
Sono passata ad Ho. da qualche giorno ma la navigazione va solo in EDGE quindi internet non funziona per niente in quanto la connessione è veramente lenta e scarsa!