annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione in upload inesistente con hotspot

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefano20, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme e trovare una soluzione. A presto! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se lo speedtest e con i valori accettabili purtroppo non possono aprire segnalazioni,sotto i 2mb dicono sia upload che download diventa inaccettabile questo a me lo hanno detto per lentezza,se e sopra e accettabile.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
stefano20
Grande
Grande
Ho già contattato e mi hanno proposto delle verifiche, siccome con speed test sembra funzionare tutto non si può aprire una segnalazione, il problema è che lo speed test è una cosa diversa dalka realtà perche in upload si blocca tutto dopo poco. Funzionava fino ad una settimana fa.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Segnala come disservizio al servizio clienti al 192121

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
stefano20
Grande
Grande

Sono passato da circa 3 settimane ad Ho dopo aver provato iliad che nella mia zona era instabile con il brutto tempo.

La ricezione da cellulare è buona e per le prime due settimane sonostato del tutto soddisfatto della scelta dell'operatore,

poi di colpo con hotspot tramite pc in upload si è bloccato tutto ed è da una settimana che è inutilizzabile, (download e navigazione sono ok)

Ho gia chiamato l'assistenza che mi ha consigliato delle prove da fare, lo speed test diche che anche in upload sono circa a 2 mb/s ma in realtà non funziona proprio nulla.

Non capisco perche questo sia successo di colpo mentre fino al giorno prima funzionava tutto. Uso molto l'upload e mi sento di aver subito un danno, se non cambia la situazione sono costretto a cambiare operatore.

0 Kudos