1 RISPOSTA 1
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
PaMaf

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-10-2020
07:31 PM
Sono ormai 3 giorni che la connessione é inesistente nella mia casa.
Ho la necessità di un cellulare connesso ed affidabile, specie da quando si b lavora in smart working e le telefonate aziendali vengono dirottate sul cellulare.
Vi prego di risolvere brevissimamente, diversamente dovrò passare ad altro operatore.
Ho la necessità di un cellulare connesso ed affidabile, specie da quando si b lavora in smart working e le telefonate aziendali vengono dirottate sul cellulare.
Vi prego di risolvere brevissimamente, diversamente dovrò passare ad altro operatore.