Ciao @MeLoS_iPS, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Contattato il servizio clienti. Mi hanno informato di aver bloccato la mia connessione ad internet a causa dell'utilizzo che ne ho fatto nel periodo di "omaggio" di "giga illimitati".
In maniera del tutto arbitraria, hanno deciso di bloccare la connessione ad internet a tutte le utenze che abbiano "legittimamente" utilizzato più giga di una certa soglia che non è specificata da nessuna parte e che, l'operatore stesso, non conosceva.
Inutile dire che, considerato che utilizzo la sim per lavoro, ciò mi sta causando notevoli problemi.
Partita immediatamente una denuncia alla AGCOM.
Per chi avesse lo stesso problema, potete trovare non una soluzione, ma qualcosa comunque utile qui:
Ciao @MeLoS_iPS contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Da giorni ormai non riesco a navigare, con continue disconnessioni e cali drastici di banda, fino ad arrivare agli ultimi giorni, in cui non riesco proprio a navigare più. Anche per aprire questo sito di supporto ho dovuto utilizzare una connessione differente, prestata da un'altra persona. Non mi sembra abbiate comunicato alcun disservizio e a me la connessione ad internet serve per lavorare in smart working.