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Connessione ingiustificatamente troppo lente

2 RISPOSTE 2
Checco711
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema da 3 giorni e nonostante abbia segnalato il disservizio non ho avuto nessuna risposta.
Posseggo due sim HO, installate su due differenti dispositivi e nessuno dei due funziona come prima. L'azienda è può risolvere o quanto meno spiegare la problematica ormai comune a numerosi utenti? Grazie
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Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico63, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a tua disposizione. 

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Federico63
Grande
Grande
Salve, la connessione internet continua ad essere sempre molto lenta ovunque mi trovo. Se non risolvete questo problema sarò costretto a passare ad altro operatore. Grazie
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