annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet assente durante le chiamate

Frank80
Grande
Grande
Mi sono appena accorto che durante una chiamata, la connessione internet scompare del tutto,come mai?
0 Kudos
69 RISPOSTE 69
Mrpiece
Grande
Grande
Salve, durante una chiamata nn riesco a navigare. Come posso risolvere il problema?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank80, @Mrpiece, la connessione internet durante la chiamata puo’ avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in un dato momento nella zona. Resto a disposizione. Buona serata.

Mickey.Lo74
Grande
Grande
Ma non è vero niente. Questo problema, perché di problema si tratta, non dipende dalla potenza del segnale. Mi accade ovunque: Monza, Milano, Palermo e altre città.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mickey.Lo74, la possibilità di navigare in conversazione è abilitata dalla tecnologia VolTe che non è disponibile sulle SIM ho. Buon proseguimento di serata.

Norby83
Grande
Grande
Buongiorno, nel 2020 orami....non potete attivare questa funzione che praticamente hanno tutti?????
Direi che sarebbe un gran bel servizio.
Non credete?!
Grazie.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Norby83, sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho. Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.

Elisa8
Grande
Grande
Fornite un pessimo servizio non è specificato in fase di contratto che la connessione cade durante le chiamate . Se non è possibile avere connessione durante le chiamate dovete specificarlo . Io sto avendo dei grossi disservizi .
Paolopaolo
Grande
Grande
Milano, zona centrale, copertura totale del segnale eppure non c’e Rete durante una chiamata, nemmeno in 3g o GPRS. E fino a circa un mese fa non accadeva. Oggettivamente non è accettabile nel 2020, nemmeno per un low cost
0 Kudos
Ritaike
Benvenuto
Benvenuto
Concordo in pieno.
Questo disservizio non è accettabile.
Spesso mi capita, durante le chiamate di lavoro, di aver bisogno della connessione internet.
Questo problema, tra l’altro, anche per me si presenta in maniera random e non dipende necessariamente dalla connessione o da quanto potente sia il segnale