annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet assente

aafabio
Grande
Grande
In zona Padova centro e provincia (Maserà - Due Carrare) é da qualche giorno una settimana che spesso é assente la connessione internet in 4G. Per recuperare connessione sono costretto a passare manualmente in 3G o 2G, spegnere e riavviare il telefono o mandarlo in modalità aereo non cambia la situazione. Ps: il telefono non ha aggiornamenti da mesi e la situazione è iniziata solo 1 o 2 settimane fa al massimo.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
aafabio
Grande
Grande
Anche stamattina Due Carrare, Battaglia terme senza connessione. Metto 3G e riparte la navigazione... Smiley Triste
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aafabio, sono qui per aiutarti! Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
aafabio
Grande
Grande
Non aggiorno il telefono da diversi mesi, per cui é difficile imputare al telefono la causa dell'assenza servizio internet (non assenza di campo o segnale 4G). Per altro poi spostandomi in macchina e rimettendo il telefono in connessione automatica l'accesso a internet anche in 4G ritorna. Comunque effettuerò la prova al più presto con un altro smartphone..
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aafabio, perfetto! Fammi sapere, resto a tua completa disposizione.

0 Kudos