annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet bloccata a 64 kbps

GibGiabboGib
Grande
Grande
Buongiorno,
È da due giorni che ho la connessione bloccata a 64 kbps, lunedi sera mentre scaricavo ad un tratto mi si è bloccata la connessione e da quel momento va a 64 kbps, nonostante ho credito nel profilo e la promozione rinnovata con 200 gb a disposizione.
Chiedo cortesemente di sbloccare questa situazione perchè se devo pagare per non usufruire del servizio sarò costretto a cambiare operatore.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti hanno bloccato x  motivi di sicurezza ... quando si abusa succede cosi 

[ i piani alti vodafone sono fatti cosi ] 

posso chiederti quanti gb hai consumato in tutto , anche per fare sondaggio ?

scrivi in chat di fb x delucidazioni e chiama il 19.21.21

0 Kudos
GibGiabboGib
Grande
Grande
Non ho assolutamente abusato di nulla, stavo semplicemente scaricando un gioco da 23 GB, in totale sui 200 GB pagati ho consumato solo quei 23 GB e basta. Comunque bisognerebbe essere più chiari nelle proposte commerciali e non fare piani di solo internet se poi uno non può usarli.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@GibGiabboGib 

tutti insieme x un gioco si sono tanti insiemi [ purtroppo per piano solo dati formato sim ]

se si parla di banda larga, adsl fibra etc e nulla ...

scrivi in chat di fb per avere delucidazioni loro danno offerte x navigare normalmente cose superficiali non x fare scaricare file pesanti etc utorrent 

0 Kudos
GibGiabboGib
Grande
Grande
Allora a questo punto non ha senso fare un piano dati da 200 gb se poi effettivamente non puoi usarli e sei soggetto a delle limitazioni a discapito di chi è nei piani alti.
Purtroppo abito in un comune piccolo e se avessi avuto possibilità avrei fatto un contratto a banda larga. Peccato ero cliente ho mobile da quando era “nata” con due numeri all’attivo e mi sono sempre trovato molto bene ma dopo questa “bravata” sono costretto a cambiare operatore.
Cordiali saluti
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

quando si è clienti  dei low cost si è soggetti a delle limitazioni [ si passa a big ]

che vodafone mette in atto x autotutelarsi visto il commercio che fa tra virtuali e di base lei stessa 

0 Kudos