1 RISPOSTA 1
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2021
12:53 AM
Salve. Ti conviene chiamare il servizio clienti al 192121 e verificare con un operatore la tua situazione. Magari c'è solo qualche problema tecnico o di congestione della rete. Inoltre puoi provare a reimpostare la velocità di navigazione. Metti il 2g e poi spegni il telefono per qualche minuto. Riaccendi e rimetti il 4g. Per alcuni ha funzionato... Se chiami il servizio clienti accertati anche che non ti abbiano limitato la velocità di navigazione per troppo uso dei "giga illimitati"
Brambo47

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2021
10:08 PM
Salve,
Mi sono appena accorto che il 4G andava più lento del solito..
E facendo uno speed test mi è risultato che la connessione è scesa da i soliti 30 mbps a 2 mbps.
Come si risolve questo problema?
Mi sono appena accorto che il 4G andava più lento del solito..
E facendo uno speed test mi è risultato che la connessione è scesa da i soliti 30 mbps a 2 mbps.
Come si risolve questo problema?