annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet interrotta durante chiamate

Davide7519
Grande
Grande
Perche' da circa una settimana la connessione internet dati si interrompe completamente durante le chiamate ?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Perché è stata disattivata la rete 3G, devi attivare, se possibile, la funzione VoLTE sul tuo telefono.

____________
Parcour!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Davide7519 I casi sono 2:

- Se prima ti funzionava il VoLTE ma dopo aver ricevuto sms di aggiornamento di Ho., in cui diceva di riavviare il cellulare, non ti funziona più allora ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.

 

- La connessione in chiamata prima era garantita dal 3G anche senza avere il VoLTE, ora che la rete 3G è stata dismessa per poter chiamare e navigare contemporanemente è necessario avere il VoLTE attivo. Non tutti i dispositivi però sono abilitati.. controlla quindi nel file che ti lascio in allegato se il tuo cellulare è tra i dispositivi abilitati e in caso attivarlo dalle impostazioni di rete.

Se dovesse esserci ma non ti funziona, allora devi contattare il servizio clienti. 

0 Kudos
renato79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non sanno nemneno di cosa parli al servizio clienti.
Io ho un telefono che è nella lista, ma siccome non è brandizzato vodafone, il volte non funziona.
È assurdo.
Faccio prima a cambiare gestore che cellulare!
0 Kudos