annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet lenta (ancora!)

8 RISPOSTE 8
Bregans76
Grande
Grande
Non riesco a inviare messaggi in privato? Per inviare i dati richiesti dalla mail non riesco ad aprire la finestra
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maricozzi, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bregans76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maricozzi
Grande
Grande
Anche io, nn riesce a scaricare più foto e video...è incredibile. Fatto cambio in 2g e poi 4g ma nulla...cosa succede? Mi date una mano? Grazie
Bregans76
Grande
Grande
Anche nella mia zona tutti si lamentano da circa un mese quasi impossibile navigare ! Sto valutando di cambiare operatore
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fire, potrebbe trattarsi di congestione. Prova a spostare la rete sul 2G, spegni il dispositivo per qualche minuto ed al riavvio riseleziona il 4G. Resto a disposizione.

Fire
Grande
Grande
Ho anch'io problemi di connessione lentissima da una settimana come mai
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio94, posso verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie

0 Kudos
Valerio94
Grande
Grande
Sono quasi un mese (di nuovo) con la connessione internet che va lentissima, ho sempre avuto tra i 7 e 10 di down e 3 circa di up. Adesso è da circa un mese che mi va tra 1/2 di down e appena 1 di up, non è possibile una situazione del genere, sto pagando 20 euro al mese per avere il nulla, si può fare qualcosa???????
0 Kudos