1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2023
04:05 PM
Ciao @Pierpi1, la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a disposizione.
Pierpi1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-07-2023
11:30 PM
Buonasera, sono alcuni giorni che la connessione internet è lentissima, rende il telefono quasi inutilizzabile, nonostante abbia l'offerta con il Turbo, si prega di risolvere il problema!