annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet lenta e discontinua

Giacomo80
Grande
Grande

Buona sera, chiedo assistenza in quanto da molti giorni la mia connesse internet com sim ho, su cui peraltro ho attiva l'opzione ho+ per raddoppiare la velocità, è notevolmente rallentata ed è diventata discontinua, va e viene. Chiedo assistenza. Grazie

3 RISPOSTE 3
dreds77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi metto in coda, succede anche a me, stessa cosa
Illary
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem.. stesso problema... da giorni, ormai!! Non se ne può davvero più!!!!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo80, la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a disposizione.


 

0 Kudos