annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

Fabio831
Grande
Grande
Buongiorno, è da più di due settimane che riscontro problemi con la mia scheda ho utilizzata sul tablet. Il segnale passa spesso da 3g ad E e non carica nulla. Ho tutti i giga praticamente e ricarico puntualmente. Prima andava benissimo. Ho letto che potrei avere un blocco della navigazione da discussioni su questo forum. Potreste controllare il mio piano e nel caso ci fosse questa anomalia, toglierla? Altrimenti vedrò presto a malincuore di cambiare compagnia. Grazie
4 RISPOSTE 4
Cos89
Mitico
Mitico
Si tratta di un problema più contrattuale che tecnico (ossia della rete), dato che le limitazioni alla navigazione sono previste nelle condizioni contrattuali di Ho.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio831, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Fabio831, ciao 😊, contrattualmente c'è scritto "FINO" A 30MBPS. Quindi non c'è una soglia minima (a me hanno risposto una volta che 2mbps è una buona velocità e mi dovevo accontentare (KAZZ ATA PAZZESCA).
In Italia si chiama Marketing, in altri paesi questa cosa avrebbe risvolti giudiziari.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Pensate a questo esempio....
Un Cliente va in concessionaria ed acquista un 🚗 auto che può raggiungere una determinata velocità.
La compra, e una volta arrivato a casa si accorge che al massimo va a 50km/h.
Be questa è la ho.Mobile, solo che l'acquirente ritorna in concessionaria e fa il Kukulo al venditore. Invece ho.Mobile dopo questa furbata ti prende per il Kukulo 😳🤮
0 Kudos