annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet su tablet lenta

RoccoS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, la contatto perché problema di connessione lenta su tablet. Ho chiamato più volte l’assistenza Ho, dove tutti gli operatori, sempre molto gentili, mi han fatto provare più di una cosa. Ho questa nuova sim nel tablet da circa 10 giorni ma non riesco a settarla in nessun modo. Ho provato con apn, modificando dun, default ecc. ma nulla. Vi chiedo gentilmente un aiuto più specifico, perché viaggiare a 0,12 mb/s in download, quando su altri dispositivi con altra numerazione sempre ho. (ne ho 4 compresa la sim con questo problema) la connessione vola, non è ammissibile. Grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RoccoS, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
RoccoS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, grazie per avermi risposto.

Effettivamente effettuando un controllo incrociato la sim su altro dispositivo "vola" in 4g;

a questo punto è un errore di configurazione sul tablet. 

Ho seguito le varie guide che si trovano sul forum, inserendo anche le idnicazione per i dispositivi dual sim modificando i vari parametri ma nulla più di 0,13 Mps in download e 0,06 Mps in upload non va.

Attendo una tua cortese risposta.

Grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RoccoS, potresti indicarmi un recapito telefonico sul quale posso contattarti e una fascia oraria in cui sei disponibile? Resto a tua disposizione. buona giornata

0 Kudos
RoccoS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve può contattermi al 3511450872 tutti i giorni dalle 18 alle 20.

Grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RoccoS, verrai ricontattato da un collega del reparto tecnico, per fornirti supporto. Buona serata

0 Kudos