annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet troppo lenta

6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

A me va molto lenta già da prima dell'emergenza, da quando l'ho attivata da febbraio.

Invece con l'altra sim di Iliad da 3 mesi e và sempre bene anche adesso durante l'emergenza.

Marco100
Grande
Grande

mi fido della tua esperienza allora, sicuramente ripetto a iliad che avevo prima la connessione è molto più stabile per lo meno, va a piano ma va!

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
È da un mese che si protrae questo problema. La rete è down a causa delle migliaia di connessioni effettuate contemporaneamente in questo periodo di emergenza.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Anche io a volte 7mb e altre a 1mb, anche io ce l'ho da 2 mesi e non pensavo fosse così lenta

Toto52
Grande
Grande
A me ancora peggio qui la rete ho mobile non esiste proprio
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

te di notte almeno ai 5 mega , ci sono utenti in casa che non riesco nemmeno a connettersi , quindi se x te è troppo lenta cambia gestore e non perdere altro tempo.

0 Kudos
Marco100
Grande
Grande
Sono ex cliente iliad e sono passato ad ho, utilizzo la sim principalmente per hotspot. Sono rimasto estremamente deluso, di giorno lo speed test non raggiunge i 3 mega in down ed in upload non raggiunge nemmeno 1 mega e mezzo. In piena notte la situazione migliora ma sta poco più su, intorno ai 5 mega in download e i 2 mega in up. Il mio dispositivo si trova in una posizione dove indica una ricezione 4g con 4 tacche su 5! In rapporto alla velocità massima indicata da contratto mi trovo sempre costantemente ad un decimo se non di meno. C'è bisogno di intervenire. Grazie
0 Kudos