annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet

Marco7110
Grande
Grande
Ho aderito all'offerta 50 giga da 40 che ne avevo perché promettevate una velocità oltre ai giga maggiore. È continuamente instabile passa da 30k/b a 23b/s a 0,a cosa serve una connessione del genere? Spero sia un problema risolvibile altrimenti meglio lenti ma costanti che così come l'offrite voi.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco7110, la velocità effettiva dipende da diversi fattori come il dispositivo utilizzato e/o il sovraccarico della rete. 60 mbps è indicata come la velocità massima. L'instabilità temporanea che riscontri potrebbe dipendere da congestioni di rete momentanee! Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. A presto! 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Marco7110... WOW hai avuto una risposta pubblica da un Capo.officina!!
INCREDIBILIE, cosa rarissima qui sul sito.
Probabilmente perché tale risposta è del tutto futile, il tuo caso è comune a tanti utenti, abbindolati dal Marketing che prometteva, anzi ipotizzava che se uno avesse fatto un Upgraded con offerta superiore più costosa, avrebbe avuto oltre a più Giga anche più velocità. Nulla di più sbagliato!
La velocità dipende nel caso di Ho.mobile... da come il tuo IP internet (diciamo volgarmente... il numero di telefono/DATI) viene gestito dal server di VODAFONE, da quali antenne gestiscono il tuo IP. Fermo restando che ho.mobile sfrutta solamente una frazione dei ponti radio di mamma VODA.
Il traffico di rete nella maggior parte dei casi non centra nulla, lo contatterai di persona facendo un Speedtest verso le 23,00fino alle2,00 e non vedrai differenze!