annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta da qualche giorno

12 RISPOSTE 12
Tizy75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Syria io ho problemi di connessione da circa 10 giorni chiamato più di una volta mi dicono di fare swich da 4a 2g ececec ma non risolvo fatto test di velocità 7,7 ma non si risolve nulla continua a bloccarsi zona Massa Carrara
0 Kudos
Tizy75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sirya io ho problemi di connessione da circa 10 giorni chiamato più di una volta mi dicono di fare swich da 4a 2g ececec ma non risolvo fatto test di velocità 7,7 ma non si risolve nulla continua a bloccarsi zona Massa Carrara
0 Kudos
Tizy75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho anch'io problemi di connessione lenta avete risolto voi ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giu03 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
giu03
Grande
Grande
Guarda, oggi ho trovato in un centro commerciale uno stand della ho. Sono andata a chiedere spiegazioni e la signora che ci lavorava ha fatto finta di non saperne niente. Che senso ha mentire se il problema è esteso a tutta l'Italia?
Personalmente cambierò operatore
0 Kudos
CiscoFat
Grande
Grande
Stesso problema da tre giorni in zona Cabella Lugure/ Novi Ligure
0 Kudos
Hnhfio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche in provincia di Padova stesso problema. Ma possibile che non scrivano nulla di ufficiale?
0 Kudos
Minny
Grande
Grande
Sto riscontrando lo stesso problema da alcuni giorni,anche io in provincia di Taranto... apparentemente la linea sembra esserci,ma le applicazioni non si aprono,invece sui social pare funzioni...ho parlato con un operatore dicendo che nella mia zona va tutto bene,mi ha fatto provare ad inserire manualmente una nuova porta d'ingresso ma niente di niente...se continua così cambio operatore
0 Kudos
Reysdi82
Grande
Grande
E secondo te quale sarebbe il vero problema? Perché io mi sto scocciando ...
0 Kudos
Reysdi82
Grande
Grande
Anch'io stesso identico problema in provincia di Taranto,ma a quanto leggo è un problema in diverse parti d'Italia,ho problemi sia di ricezione e inoltro chiamate voce,che connessione dati... E sono quasi due settimane...mi sa che cambio operatore se non si risolve,anche perché l'assistenza è inesistente
0 Kudos