annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta dopo cambio piano

ScubaDiver
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno.
Appena dopo il recentissimo cambio piano, attivato tramite pubblicità all'interno dell'app, ho riscontrato da subito problemi di connessione molto rallentata rispetto alla precedente, che era una scheggia. Perché?
Non ho cambiato cellulare, non ho modificato impostazioni e gli ambienti/aree di utilizzo sono sempre le stesse.
Cambiando piano si è persa la qualità della connessione, non ne capisco le cause né voglio continuare ad avere un problema simile.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top
Top
Se tu, essendo passato ad un'offerta con una maggiore quantità di giga, ne avessi iniziato ad usare una grossa quantità in un breve lasso di tempo, si sarebbe potuto ipotizzare un rallentamento della connessione per applicazione di procedura di traffic shaping da parte del gestore atta a non congestione la rete, ma tendopiù semplicemente a ipotizzare una mera coincidenza tra il tuo recente cambio offerta e il momentaneo abbassamento della velocità di navigazione.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ScubaDiver, mi piacerebbe verificare, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione. 

0 Kudos