1 RISPOSTA 1
Rebecca

Capo ho.fficina
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23-12-2022
12:35 PM
Ciao @Lory2323, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Lory2323

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20-12-2022
09:31 AM
Ciao, sono cliente Ho da diversi anni e non mi è mai capitato di avere problemi di connessione. Da qualche mese però riscontro un rallentamento sostanzioso della velocità di caricamento, soprattutto ad esempio sui social (Tiktok è inutilizzabile ad esempio). Inoltre spesso mi capita che cada la connessione improvvisamente, soprattutto di mattina e di sera. Ieri mattina ho dovuto spegnere il telefono e riaccenderlo perché mi segnalava addirittura campo assente.
Il mio telefono non supporta 5G, ma solo la connessione automatica in 4G. Come profilo ho impostato Web Ho Mobile.
Mi trovo nella zona vicina a Milano.
Il mio telefono non supporta 5G, ma solo la connessione automatica in 4G. Come profilo ho impostato Web Ho Mobile.
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