4 RISPOSTE 4
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2019
11:48 AM
Dipende anche dalla zona in cui ti trovi se le celle sono sature del ripetitore dal tipo di dispositivo utilizzato dalla qualità del segnale prova ad effettuare degli speddtest all' aperto tienimi informato
Se la connessione e lenta fai aprire una segnalazione al servizio clienti 192121 oppure contatta ho. tramite i social allegando screenshot degli speddtest
Se la connessione e lenta fai aprire una segnalazione al servizio clienti 192121 oppure contatta ho. tramite i social allegando screenshot degli speddtest
Clau

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Clau

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2019
01:50 AM
Prova ad riavviare il dispositivo prova ad utilizzare solo la rete 3g tienimi aggiornato ecco lo speedtest su singolo file
Clau

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2019
01:16 AM
La navigazione è faticosa perchè le pagine si caricano in tempi lunghissimi
