2 RISPOSTE 2
Annalisa5

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2021
09:34 PM
Idem, da 5 giorni in E, 4G quasi inesistente. Su suggerimento di altro utente ho ricercato manualmente la rete impostandola su ho4g, riavviato il telefono, andato bene per mezza giornata, poi di nuovo in E. Ripetuta operazione, nulla. Vorrei capire se è un problema temporaneo collegato alla dismissione del 2g da completarsi (a detta di ho mobile tramite sms) entro il 28 febbraio o se, invece, proprio per questa dismissione occorre un nuovo telefono. In quest'ultimo caso ognuno farà le sue valutazioni. Zona Lanciano, Abruzzo.
Monica26

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara949

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2021
08:44 PM
È più di un mese che ho la connessione molto lenta soprattutto di sera ma negli ultimi giorni va e viene ed è sempre molto bassa, non riesco neanche a navigare in internet. È possibile risolvere in qualche modo o è necessario cambiare operatore?
Grazie
Grazie