annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta ogni sera dopo le 20

7 RISPOSTE 7
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki49, il 3G sulle nostre sim è inutilizzabile perchè dismesso da un pò. Il messaggio dice di spostare temporaneamente la rete sul 2G, 3G se si ha un Iphone perchè l'Iphone non ha come impostazione il 2G, al riavvio non devi restare in 2G o 3G ma riselezionare il 4G. Si chiama switch di rete 😉

0 Kudos
Miki49
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma scherziamo in 3 g ...ma voi prendete per i fondelli le persone.......i soldi però li prendete .....se non va internet il problema e vostro .....e dovreste rimborsare tutti .....sicuramente gestore verrà cambiato ....ma dei incompetenti rimanete
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ann123, magari in quell'intervallo temporale si registra un pò di congestione. Prova con lo switch di rete. Sposta la selezione sul 2G, 3G solo se utilizzi un Iphone, spegni per qualche minuto ed al riavvio riposiziona il 4G. 

0 Kudos
Ameba_Da_King
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me tutto il giorno, tutti i giorni a Roma! Ho chiamato il Servizio Clienti e mi è stato detto di passare al 3G o cambiare operatore!
0 Kudos
micione
Grande
Grande
Anche a me a Brescia città
0 Kudos
Stefania40.
Grande
Grande
Anch’io… pensavo fosse un mio problema essendo ca abito in un paesino
Romacris
Grande
Grande
Anche io ho questo problema, pur vivendo in sicilia
0 Kudos
Ann123
Grande
Grande
Buongiorno, abito in provincia di Brescia. Ogni sera, dalle 20.00/20.15 fino alle 21/21.30 la connessione diventa lentissima.. e alcune volte succede anche nei weekend.