annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta, problemi con le telefonate e con l'hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione
Ipo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

sono passato ad ho.mobile solo recentemente e devo dire che nelle prime settimane è andato tutto a meraviglia. All'improvviso la connessione ha cominciato a perdere velocità fino a rendersi inutilizzabile. Considerate che uso il telefono come Hotspot per lavorare, quindi la rete deve essere sempre efficiente e veloce

Aggiungo che ultimamente durante le chiamate i miei interlocutori non mi sentono bene. Io sento benissimo loro, loro mi sentono a tratti. Per ragioni di lavoro e di famiglia non posso avere questi problemi di continuo, e segnalo che va avanti così da giorni. Vivo a Roma, non in una provincia sperduta senza segnale. Qualcuno può aiutarmi?

 
 
 
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ipo , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Yayo1
Grande
Grande
Anche io da Roma su 2 sim ho! Le telefonate sono a tratti e sulla SIM di lavoro non naviga neppure..
0 Kudos
Ipo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allucinante, mi sta creando un sacco di problemi!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ipo , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere.

0 Kudos