annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

10 RISPOSTE 10
donly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrò essere in errore ma sinceramente non capisco l'utilità di una community se poi le risloste avvengono in privato
0 Kudos
donly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche in provincia di Vercelli da un paio di giorni è sparito il 4G si naviga in H+, E, 3G. È evidente che qualcosa è successo a livello tecnico...
0 Kudos
Redz
Grande
Grande
Valerja, da un po' di tempo a Dosso - terre del Reno (Fe) la linea dati è quasi assente, anche lo Speed test fatica a partire. Vorrei fare migrare altri 3 numeri in famiglia ma vorrei info sulla copertura.
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adem, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata

0 Kudos
Adem
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
All'inizio andava benissimo però adesso va malissimo perché
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao filippo1985, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata

0 Kudos
filippo1985
Grande
Grande
Buongiorno, da ieri io e la mia compagna abbiamo una rete molto più rallentata del solito. Siamo a Verbania, in Piemonte. Vi risultano problemi di rete o lavori in corso che possano giustificare questo rallentamento così significativo? Grazie!
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carry10, la velocità di navigazione può dipendere da diversi fattori quali dispositivo usato, momentanei sovraccarichi di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso o altro. Il nostro reparto tecnico è costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio e potenziare sempre di più la rete. Buona serata

0 Kudos
baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

cambiando operatore Smiley Molto-felice