1 RISPOSTA 1
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2020
04:19 PM
Ciao @Germano1, potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori: il tipo di dispositivo utilizzato o il numero di dispositivi collegati alla stessa rete. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata!
Germano1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2020
03:56 PM
Ho da poco attivato la mia sim ho. Con l'offerta a €5,99 , ma sin dall'inizio ho una connessione lentissima...speravo fosse un problema temporaneo ma sta durando da una settimana ormai. Potete aiutarmi?