1 RISPOSTA 1
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2020
02:31 PM
Ciao @Tanusimu, riscontri impossibilità di navigazione o lentezza? E si verificano tali difficoltà con una singola app o in generale? Indoor o outdoor? Restiamo in attesa di questi dettagli utili ad eseguire le dovute verifiche sulla linea.
Indicaci inoltre numero e zona tramite messaggio privato. Buona serata
Tanusimu

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-09-2020
01:49 PM
Ho già provato di tutto.. E non riesco neanche parlare alla chiamata WhatsApp non si può o mi risolvete il problema o cambio operatore entro domani grazie..