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Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Valerja
Capo ho.fficina
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Ciao @

Ilgrinta99, la velocità di navigazione dipende da diversi fattori quali dispositivo usato, sovraccarico di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso o altro. I nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio e ripristinare eventuali criticità. Buona serata

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StefanoDAmilo
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Ho da diversi giorni lo stesso problema.
Nella mia città nonostante prende 4g al massimo la connessione non supera i 500k da 3/4 giorni! Quando cambio città navigo a 20/30mb. Appena rientro nella mia di nuovo 500k.

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Ilgrinta99
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Buongiorno, è da circa 2 settimane che la rete va lenta in tutta la zona dopo l'alluvione (sono in zona tra Novara e Vercelli)
Cavallirio in provincia di Novara nello specifico, dove abito io, la connessione va in media a 3.40 mbps, mentre prima andava sui 30 mbps.
Mentre il modem con rete vodofone va a velocità normale.
A sto punto credo sia un problema di HO; tornerà tutto come prima oppure no?
Come mai?
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Valerja
Capo ho.fficina
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Ciao @Niko81, hai eseguito la prova incrociata in altro telefono? Puoi indicarci se riscontri la criticità in luoghi specifici(indoor o outdoor) o dappertutto? Inviaci i dettagli attraverso un messaggio privato. Buona serata

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Niko81
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Configurazione fatta e rifatta più di una volta,ma e sempre lenta e la linea non arriva con le racchette sul triangolo non arriva neanche la metà,potete fare qualcosa... Grazie
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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, contatta il servizio clienti:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

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Viola86
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Buonasera, ormai da una settimana il problema persiste nonostante la mia segnalazione. Utilizzo il telefono come hotspot per lavoro e da giorni non riesco più. In generale le applicazioni e i siti funzionano a singhiozzi, la connessione è lenta come segnalato da ripetuti speed test. Sarò costretta a cambiare gestore se la situazione non migliora a breve. Mi dispiace perché in 3 anni non ho mai avuto problemi. Resto a disposizione telefonicamente, chiedendo la gentilezza di essere contattata nel pomeriggio, la mattina mi è impossibile rispondere. Grazie e spero possiate risolvere
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gibin
Grande
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le solite scuse insomma. anche da qui si vede la serietá di un'azienda. sono un ingegnere informatico e quando mi hanno chiesto tutti i dettagli dei dispositivi e delle prestazioni, test, ecc... gli ho fornito tutto al massimo della precisione ma dubito che il tecnico li abbia letti altrimenti non mi avrebbero mandato un SMS dicendo che é tutto a posto e poi non funziona niente. Oppure effettivamente non ne capiscono niente. a te hanno detto niente dei giorni in cui non puoi navigare? io gli ho detto che voglio l'estensione dei giorni...ma a me hanno dato ancora solo fuffa.
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MagoBen
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Solite risposte generiche senza dare una soluzione concreta:
"la velocità di navigazione dipende da diversi fattori, quali dispositivo usato, momentanei sovraccarichi di rete, impedimenti strutturali, lavori tecnici in corso, zone poco servite dal 4G ecc ecc; In ogni caso ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente al lavoro per migliorare la qualità del servizio e per garantire un'esperienza di navigazione sempre più performante. Buona serata
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gibin
Grande
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@mangoben a te cosa hanno detto gli operatori dell'assistenza? qualcosa di concreto o le solite risposte tipo: il tecnico ti chiamerà oggi...e poi non ti chiama, faremo delle verifiche, non risultano problemi nella sua zona... o altre scuse?
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