3 RISPOSTE 3
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2020
04:13 PM
Ciao Pasqui2, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Restiamo a tua disposizione
Pasqui2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2020
11:27 PM
In che senso si cambia?
Andrà meglio oppure si cambia operatore 😨?
Andrà meglio oppure si cambia operatore 😨?
Andrea124

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2020
11:16 PM
Da due giorni la linea è lentissima, ancora qualche giorno dopo di che si cambia
Pasqui2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2020
10:52 PM
Salve, segnalo il problemala di connessione lentissima effettuando lo Speed test navigo a 3 mega
Per togliere qualsiasi dubbio ho effettuato delle prove:
1 prova: ho inserito la SIM in un altro smartphone la connessione continua ad essere lentissima
2 prova: ho inserito nel Mio smartphone una SIM PosteMobile è la connessione è una bomba
Con questo concludo che il problema sia della connessione quindi dì HO no dello smartphone
attendo un' immediata risoluzione del problema perché non posso continuare in questo modo
Grazie
Per togliere qualsiasi dubbio ho effettuato delle prove:
1 prova: ho inserito la SIM in un altro smartphone la connessione continua ad essere lentissima
2 prova: ho inserito nel Mio smartphone una SIM PosteMobile è la connessione è una bomba
Con questo concludo che il problema sia della connessione quindi dì HO no dello smartphone
attendo un' immediata risoluzione del problema perché non posso continuare in questo modo
Grazie