annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

1 RISPOSTA 1
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eugiskhan, non risultano problematiche particolari in merito a quanto da te segnalato. Se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Tuttavia, vorrei fare delle verifiche. Puoi indicarmi il tuo numero di telefono attraverso un messaggio privato? Inoltre, ti invio ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua sim ho. in un altro dispositivo ed a testarne la funzionalità. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
Eugiskhan
Grande
Grande
Nelle ultime settimane spesso la connessione è scadente, HSPA+ o addirittura EDGE, e nemmeno a pieno segnale...di solito prendeva sempre in 4G...
E sembra un problema diffuso. Mi spiace perché finora non avevo mai avuto problemi.
0 Kudos