3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2019
04:15 PM
Ciao @Fabrizio.nassisi, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti un buon proseguimento di serata.
Marcogiu95

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2019
05:30 PM
Ho sollecitato anche io ma non ho avuto risposta andavo a 20/22 ora sono a 8/10 e sono un vecchio contratto da 6,99 assurdo già avviate pratiche cambio gestore ciao ciao
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2019
05:16 PM
Ciao,fallo presente al servizio clienti la lentezza da te riscontrata cosi che possono verificare la zona da te interessata
Giacomo
Fabrizio.nassisi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2019
04:03 PM
Come mai da qualche settimana ho. È diventata piu lenta in tutto? Ho Sempre vantato ho. Perche era veramente un razzo ora inizio a ricredermi...