annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Montagna49, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
O si tratta di congestione rete , o lo fanno apposta in alcuni orari
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Montagna49
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da qualche settimana che la connessione, prima accettabile, è molto lenta anche all’aperto. Sono intorno ai 4 mb in download e 0,6 in upload. Cosa può essere successo? Grazie
0 Kudos