annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Bob75
Grande
Grande
Buongiorno non capisco come mai io e mia figlia non riusciamo più a navigare con gli smartphone in casa zona Torrebelvicino (Vi).. ormai sono passati diversi giorni che il problema persiste, premetto che prima funzionava tutto bene.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
gae974
Top
Top
Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bob75, riscontri la difficoltà solo all'interno? 

0 Kudos
Bob75
Grande
Grande
Si, prima funzionava tutto bene, adesso stranamente in casa la connessione è lentissima.(Sia il mio telefono che quello di mia figlia).Il problema è sorto dopo una giornata senza copertura e quando è tornata non è stata più come prima
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Prova così @Bob75 , sposta la rete sul 2G, 3G se utilizzi un Iphone, spegni per qualche minuto ed al riavvio riposizione il 4G. 

0 Kudos
Bob75
Grande
Grande
Ho già provato,ma non cambia nulla.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Bob, se il problema è solo all'interno dell'abitazione, ti informiamo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa) in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. 

0 Kudos
Bob75
Grande
Grande
Ma come fa a cambiare il segnale se dentro casa non e cambiato nulla..?? E soprattutto ripeto che il problema si è verificato dopo un disservizio di linea durato diverse ore..
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Magari è solo congestione. Prova a spostare la rete sul 2G, spegni per qualche minuto il dispositivo ed al riavvio riposizione il 4G!

0 Kudos
Bob75
Grande
Grande
Come ho già scritto,non cambia nulla.
0 Kudos