annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbara19, mi dispiace molto leggere le tue parole. Verifichiamo insieme, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, 
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/

Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sarà difficile che abbiate una risposta positiva, convincente ed esaustiva... purtroppo.
S farà avanti il solito capo.officina che Vi richiederà dati personali, che alla fine serviranno solo a giustificare il fatto che l'operatore Virtuale di mamma VODA fa il furbo....
Se date un occhiata qui sul sito ci sono più di tremila post di lamentele di internet lentissima, internet altalenante, ecc. ecc.
A dimenticavo, Vi diranno a seconda dei dati che riceveranno, che la colpa è del cellulare, oppure dell'abitazione dove abitate, della zona poco servita (anche se uno nn ha avuto un problema fino a poco tempo prima), come mai allora? In gerco tecnico si chiama downgrade, meno veloce uno naviga, meno consuma (gli passa la voglia). Ho.mobile usa solo una minima parte della rete di Vodafone!
Barbara19
Grande
Grande
Salve io e mio marito abbiamo ho come gestire da più di 2 anni e mai avuto problemi di connessione anzi ...ma in qst ultimo periodo connessione e troppo lenta ma troppo se continua cosi ci toccherà cambiare entrambi grstore ...aspetto con ansia una bostra risposta
0 Kudos