2 RISPOSTE 2
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
atomix

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-03-2020
12:57 AM
ciao, sappi per esperienza personale, t'illudono che si prodigano per risolverti il problema che, peraltro è lo stesso di molte migliaia di utenti HO. (vedi le infinite lamentele qui sul forum), da ormai molto, troppo tempo e poi, ti lasciano nella stessa condizione di prima del tuo reclamo, in quando per HO E' TUTT'APPOST!!!
peppe87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-03-2020
12:10 AM
Buonasera
Da qualche settimana sia io che mia moglie possessori entrambi di sim ho a navigare in modo lentissimo sotto copertura 3g,contantatto il supporto telefonicamente chiedendo info,aprono una pratica dicendomi che sarei stato ricontattato dal supporto tecnico
Ad oggi dopo ben 2 settimane il problema persiste e nessuno si è fatto vivo....
Richiedo una risoluzione del problema
Saluti
Da qualche settimana sia io che mia moglie possessori entrambi di sim ho a navigare in modo lentissimo sotto copertura 3g,contantatto il supporto telefonicamente chiedendo info,aprono una pratica dicendomi che sarei stato ricontattato dal supporto tecnico
Ad oggi dopo ben 2 settimane il problema persiste e nessuno si è fatto vivo....
Richiedo una risoluzione del problema
Saluti