5 RISPOSTE 5
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-04-2020
09:20 AM
Ciao @FabianoPuddu, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
FabianoPuddu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2020
09:49 PM
Non ho effettuato nessun traffico eccessivo e tantomeno improprio. A casaho la rete fissa e quando sono fuori da casa uso semplici app o visito pagine internet che fanno fatica ad aprirsi.
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
06:10 PM
Il 4G Basic Ho Mobile prevede dei blocchi tecnici alla navigazione per chi ne fa un uso improprio. In poche parole se consumi troppi giga la tua velocità di navigazione viene limitata.
FabianoPuddu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
06:03 PM
Ciao stesso problema su entrambe le sim che ho su due diversi dispositivi. Capisco il momento ma è proprio in questi momenti che è necessario avere stabilità in una connessione internet. Ho anche aderito al passaggio ai 60 m/bit e mi ritrovo con pochi k/bit quando va bene. Attendo un riscontro con soluzione. Cordiali saluti
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
05:56 PM
Ciao @ elena99, mi dispiace molto leggere le tue parole,
sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe
essere dovuta ad un sovraccarico della rete
in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
elena99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2020
02:54 PM
Per un mese ha funzionato benissimo, ora internet va lentissimo e non mi carica niente!!