annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

elena99
Grande
Grande
Per un mese ha funzionato benissimo, ora internet va lentissimo e non mi carica niente!!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ elena99, mi dispiace molto leggere le tue parole,
sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe
essere dovuta ad un sovraccarico della rete
 in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
FabianoPuddu
Grande
Grande
Ciao stesso problema su entrambe le sim che ho su due diversi dispositivi. Capisco il momento ma è proprio in questi momenti che è necessario avere stabilità in una connessione internet. Ho anche aderito al passaggio ai 60 m/bit e mi ritrovo con pochi k/bit quando va bene. Attendo un riscontro con soluzione. Cordiali saluti
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Il 4G Basic Ho Mobile prevede dei blocchi tecnici alla navigazione per chi ne fa un uso improprio. In poche parole se consumi troppi giga la tua velocità di navigazione viene limitata.
0 Kudos
FabianoPuddu
Grande
Grande
Non ho effettuato nessun traffico eccessivo e tantomeno improprio. A casaho la rete fissa e quando sono fuori da casa uso semplici app o visito pagine internet che fanno fatica ad aprirsi.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabianoPuddu, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos