annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Highlighted
Grande
Grande
Premetto che sono cliente ho ormai da 2 anni e non ho mai avuto problemi di connessione...Ho comprato una nuova sim in negozio per la didattica a distanza di mio figlio e la connessione non va,ci mette una vita per qualsiasi cosa!Oggi ho chiamato il serv clienti e dallo speed test risultava 0.75 in download...
Apprendo dal sito che per acquisti in negozio non è previsto diritto di recesso....ma stiamo scherzando?!
Vedete di risolvermi il problema o faccio un macello!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Grande
Grande
A me sembra una ******a quella della non garanzia dell'acquisto in negozio. Anche io come te forse faccio parte di quel 1% che non gradisce del servizio al massimo del suo rendimento. Fargli causa li responsabilizzerebbe un po.
0 Kudos
Highlighted
Fenomeno
Fenomeno
il non diritto di recesso e rimborso per acquisti in negozi fisici non se lo è inventato ho. ma è una regola del commercio nazionale, anche per tutti gli altri gestori è così.
Highlighted
Grande
Grande
Si certo però,come in un acquisto online,io non ho modo di provare il prodotto x riscontrare il difetto...se poi una volta attivata la sim mi accorgo che non prende come dovrebbe che faccio mi tengo cmq la sim anche se non funziona.bene?!?!
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Puoi fare la configurazione x hotspot da quì: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Giuly80, inviaci in privato il tuo numero, zona, modello dispositivo  e i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno(upload, download, ping, server) per poter eseguire una verifica. Buona serata

0 Kudos