annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, segnalo il problemala di connessione lentissima effettuando lo Speed test navigo a 3 mega
Per togliere qualsiasi dubbio ho effettuato delle prove:
1 prova: ho inserito la SIM in un altro smartphone la connessione continua ad essere lentissima
2 prova: ho inserito nel Mio smartphone una SIM PosteMobile è la connessione è una bomba
Con questo concludo che il problema sia della connessione quindi dì HO no dello smartphone
attendo un' immediata risoluzione del problema perché non posso continuare in questo modo
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Grande
Grande
Da due giorni la linea è lentissima, ancora qualche giorno dopo di che si cambia
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In che senso si cambia?
Andrà meglio oppure si cambia operatore 😨?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Pasqui2, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos