annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Manuel4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, da una settimana a questa parte durante le ore giornaliere non riesco a navigare. La velocità si riduce drasticamente per poi tornare normale nelle ore serali.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

intasamento del server vodafone 

se vuoi segnalare in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel4, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos