annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

di bello ho mobile ... mi duole dirlo ha solo l'app se fosse bello e efficente sarebbe troppo poco il costo mensile ...come la vodafone ( ma se è una sua sottocategoria perchè da servizio scadente a noi clienti ... per fare + soldi affittando ad altri gestori virtuali che comunque hanno un segnale scadente ... ) 

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Hai presente....., essere passato dalla padella alla brace? Prima di cambiare, purtroppo bisognerebbe chiedere a qualche amico che ha già da un po' un certo Operatore Telefonico di fare una prova vicino casa.
Le fregature sono all'ordine del giorno, anche se ho.mobile fa pubblicità ingannevole dicendo che sfrutta la rete di Vodafone! Mai buffonata più grande...
lele992
Numero Uno
Numero Uno

a me non si connette proprio .. omg ...

0 Kudos
Terryp44
Grande
Grande
Io sono passata da iliad ad ho perché iliad per più di 10 giorni nel mio paese non dava nessun segnale e oltretutto non potevo ne chiamare e ne ricevere telefonate andavo fuori paese e tutto tornava a posto così scocciata dopo vari solleciti passo a ho ...ma la connessione è molto lenta e quando avvio una chiamata impiega più di 30/40 secondi a fare il primo squillo mi potete spiegare xkè?