annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
gioleon
Grande
Grande
La vostra connessione è lentissima, è da una settimana che nella zona ovest di Milano questi problemi, se continua così presto cambio operatore
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gioleon, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
NICOMONI
Grande
Grande
Stessi problemi. Non riusciamo ad utilizzare connessione
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NICOMONI, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Tony1972
Grande
Grande
Salve ho fatto il test 28 mega in download e ping44 Ms, un po alto per avere una buona qualità, non serve aggiungere clienti se la connessione e debole o ingestibile ci sta troppo traffico di dati, i social network, Facebook, tic toc, ecc, i video non funzionano perche lenti nel caricamento, ho visto ci sono molti clienti con lo stesso problema e dite che il problema non e vostro, sono cliente da molti anni e mi trovavo bene con voi, forse dovrò cambiare?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Tony1972 

 

28MBps è la norma ora per i clienti ho.. visto che li cappa a 30Mbps in download.... non so se tu avevi ancora la vecchia tariffa dei primi clienti cappati ad un massimo di 60Mbps in download... comunque con 30 Mbps si fa tutto senza problemi...

 

Se non ti trovi chiaro che è sempre meglio cambiare se l'operatore con cui sei, non rispetta più le tue aspettative e o esigenze

 

Purtroppo Vodafone ormai da le sue antenne in affitto anche a tanti virtuali... possibile che in certe zone non si possa avere  più un max di 60Mbps in down per chi li aveva nelle vecchie tariffe

0 Kudos
Anche io segnaloda ormai qualche mese connessione lenta, non riesco a vedere le partite o film in streaming, nonostante varie segnalazioni mi viene sempre risposto che non sono riscontrati problemi. Allora spiegatemi perché la connessione non supera i 3 MB
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimiliano16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Siamo ormai a luglio 2022 e la connessione da un mesetto circa non va piu come prima, era tutto perfetto, perché questo drastico calo di perfomance? Grazie
0 Kudos
Vladut
Grande
Grande
stesso problema internet va uno schifo.
siete pregati di risolvere o mi troverò costretto a cambiare gestore
0 Kudos