annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Safety
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, grazie della risposta, ho fatto quanto segue
Provato la sim con altri 2 telefoni, iphone 10 e Huawei p 20 pro, stedsa cosa.
Abito in prov. di Caserta, Marcianise, ed è impossibile parlare correttamente.
Lavoro a Napoli e durante il tragitto in autostrada, effettuo una lunga chiamata e sembra una Fiction, in pratica cade la linea 4 o 5 volte su una chiamata di 20 minuti.
Inoltre spesso, a prescindere la località, avendo un segnale di 3 tacchette su 4 e la scritta 4g, naviga come un videogames anni 80. Sono un bel po deluso e non vorrei optare per altro gestore. Grazie, attendo vostre
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaFede82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Safety
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, anch'io ho lo stesso problema, da test risulta download 1,30 Mbps upload 1,47 Mbps il ping 17. Squallido
0 Kudos
supermimmo86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho anch'io lo stesso problema.

Avevo sottoscritto una promo dove mi garantivano una velocità a 60mega. Adesso, nel silenzio, me l'hanno ridotta a 30mega.

Mi trovo sempre a Milano città.

Non è per niente corretto.

Come al solito solo Iliad mantiene le promesse, anche se devono potenziare la loro copertura.

Adesso è iniziato anche la "furbata" verso i nuovi clienti dove non esplicitano che la velocità è loro ridotta a 30 mega. 

Complimenti Vodafone, ho. o come vuoi farti chiamare.

0 Kudos
LaFede82
Grande
Grande
Sono cliente da novembre e da qualche giorno ho notato una riduzione della velocità di navigazione. Potete verificare che non vi siano anomalia sulla linea ho contattarmi?
0 Kudos