Giorgio-82

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27-03-2020
07:48 PM
Io ho aperto due segnalazioni con test e valori di download e upload esageratamente bassi. I due ticketi sono stati chiusi entrambi. Il primo - senza nemmeno che un tecnico mi richiamasse, che mi era stato detto inizialmente sarebbe successo- e mi è stato chiuso con ritardo. Il secondo, mi è stato chiuso senza nemmeno notificarmi la cosa. Non un SMS per avvisarmi, neanche una mail, nulla. Erano giorni che provavo a chiamare per avere un aggiornamento sul ticket aperto, con tutte le difficoltà nel riuscire a parlare con un operatore prima che la linea cadesse, e l'operatore al telefono mi legge il testo del ticket. Secondo loro tutto ok. Cambierò presto operatore e passerò a Iliad.
Antonella-p

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27-03-2020
07:35 PM
Buonasera, sono passata a 70 giga, visto che tra compiti e lavoro da casa esaurito subito i 30 giga di prima....ma va lentissima, non riesco ad aprire file ecc....datemi spiegazioni e se si può risolvere il problema altrimenti come posso retrocedere all'offerta se cosi si può chiamare. Data l'emergenza dovevate regalare giga gratis, almeno consentitemi di pagare ma navigare a 4g
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