annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima su una sola SIM l'altra invece va decentemente

22 RISPOSTE 22
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Potrebbe essere davvero utile sapere cosa ti risponderanno e se un cambio sim è fattibile per eventuali problemi tecnici.

Ciao.

0 Kudos
Davids78
Grande
Grande
Infatti è quello che farò ma prima li chiamo e sento che dicono. Ho utilizzato sempre pochissimo la sim mai esaurito i giga, non la uso per download o film in streaming ma soltanto navigazione. Grazie
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

prova a sostituirla. non credo proprio sia una discriminazione .ho. che non sarebbe motivabile in nessun modo, e non credo sia il tuo caso, tanto più che dici di avere effettuato un utilizzo corretto della promozione.

0 Kudos
Davids78
Grande
Grande
Ho messo la SIM lumaca nel telefono di mia moglie dove lei ha la SIM veloce e va lenta, ho messo quella veloce nel mio device dove ho la SIM lenta e va veloce, altra prova in un router Huawei la SIM lenta va lenta quella veloce va veloce.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

fammi capire meglio una cosa.

se metti la sim veloce nel device "lento" va?

o hai solo messo la sim lumaca nel device "veloce" e non va?

0 Kudos
Davids78
Grande
Grande
Non so se possa servire eseguendo i vari test noto che la velocità di upload si attesta sempre superiore a quella di download: upload 4-5 mb download massimo 1mb ping attorno ai 60ms
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao, Se risolvi facci sapere come è andata.

0 Kudos
Davids78
Grande
Grande
Buono a sapersi farò altre prove poi magari la farò sostituire 😉
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

difficile a dirsi,  io tempo fa risolsi un problema del genere sostituendo la sim; era il periodo in cui stavano aggiornando le specifiche.. combinazione in quei giorni la smarrii Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Davids78
Grande
Grande
Potrebbe essere la SIM?
0 Kudos