4 RISPOSTE 4
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2020
11:02 AM
Ciao @ PITINGOLO, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2020
09:45 AM
Come ho già scritto poi non è così per tutti, non bisogna generalizzare. Io continuo ad andare benissimo e non sono in una grande città, sono in un paese del Trentino
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2020
09:42 AM
Intanto contatta il servizio clienti e segnala la cosa, potrebbe essere un guasto nella tua zona. Ti allego i vari riferimenti. Se poi sei in una zona scalognata dove c'è scarsa copertura evidente che non possono farci nulla
Milva

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2020
09:39 AM
Non Ti risolvono proprio nulla, è più di un anno che ci sono, e la connessione è lenta o assente. Potevi leggere le recensioni
PITINGOLO

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2020
09:16 AM
purtroppo sono passato ad ho.mobile ed ho trovato la bella sorpresa che la connessione è lentissima. Purtroppo ho bisogno della linea internet per i miei problemi di handicap, pertanto b chiedo una risoluzione immediata del problema. Grazie.