annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ PITINGOLO, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come ho già scritto poi non è così per tutti, non bisogna generalizzare. Io continuo ad andare benissimo e non sono in una grande città, sono in un paese del Trentino
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Intanto contatta il servizio clienti e segnala la cosa, potrebbe essere un guasto nella tua zona. Ti allego i vari riferimenti. Se poi sei in una zona scalognata dove c'è scarsa copertura evidente che non possono farci nulla
0 Kudos
Milva
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non Ti risolvono proprio nulla, è più di un anno che ci sono, e la connessione è lenta o assente. Potevi leggere le recensioni
0 Kudos
PITINGOLO
Grande
Grande
purtroppo sono passato ad ho.mobile ed ho trovato la bella sorpresa che la connessione è lentissima. Purtroppo ho bisogno della linea internet per i miei problemi di handicap, pertanto b chiedo una risoluzione immediata del problema. Grazie.
0 Kudos