annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicholas09, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe
semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente
per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a  
seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo
ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua
SIM ho. in un altro dispositivo?  Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere
e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo ,
potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne.
Resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Nicholas09
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono venti volte che scrivo qua con questo servizio pessimo che offrite!! Ho la connessione lentissima ormai da un mese ma volete risolvere la cosa o no?!?
0 Kudos