annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo36, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
mr.hide
Grande
Grande
stesso problema
0 Kudos
LILLOlab
Grande
Grande
Connessione lenta anche io!!!
0 Kudos
Vincenzo36
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La
Connessione è abbastanza lenta ho
Attivato l’offerta turbo per evitare questi problemi e de sempre lo stesso l’unica soluzione cambiare operatore cliente più più 5 anni sempre lì stessi problemi