2 RISPOSTE 2
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2023
03:32 PM
Ciao , c’è una prova scientifica che realmente funzioni ?
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2023
03:20 PM
Ciao @Checco711 , la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Checco711

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2023
06:20 PM
Buongiorno, é la terza volta che scrivo in 3 giorni per segnalare, come tanti altri utenti, che la connessione internet è lentissima e non consente in pratica di utilizzare il telefono sui social o per guardare un video o un film come fino a qualche giorno fa.
Il problema persiste e non ho ricevuto alcuna risposta. Il mio telefono ha una ricezione totale, 5 tacche 📶, non può essere quindi un problema collegabile alla ricezione del segnale. Aggiungo che posseggo due sim che sono installate su due differenti dispositivi e nessuno dei due funziona a dovere.
Gradirei sapere cosa sta succedendo e se il problema è risolvibile.
Grazie
Il problema persiste e non ho ricevuto alcuna risposta. Il mio telefono ha una ricezione totale, 5 tacche 📶, non può essere quindi un problema collegabile alla ricezione del segnale. Aggiungo che posseggo due sim che sono installate su due differenti dispositivi e nessuno dei due funziona a dovere.
Gradirei sapere cosa sta succedendo e se il problema è risolvibile.
Grazie