annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

mattiaotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da ieri che ho la connessione lentissima quando ho pieno 4G, cosa posso fare? Ho molti gb disponibili
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Luca19763
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema a Imperia. Non carico video
mattiaotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto anch’io a Savona
Cristina.S
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io ed altri utenti, da ieri nel primo pomeriggio, stiamo riscontrando difficoltà nell’utilizzo delle applicazioni Meta.
Su Facebook e Instagram non é possibile visualizzare né post, né storie, né tantomeno caricare contenuti.
Su whatsapp i messaggi funzionano regolarmente, ma é praticamente impossibile scaricare contenuti multimediali.
Ho chiamato il servizio clienti e, da quanto mi hanno detto, hanno aperto una segnalazione a riguardo.
Il tuo problema riguarda solo queste app oppure la navigazione in internet generale?
Giuseppina8
Grande
Grande
Non si riesce a vedere quasi nulla su Facebook, anche qui nel Torinese e non capisco perché, vedo però che il problema è diffuso anche su altri luoghi. Spero finisca presto, ho giga da vendere che spreco.
So4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io stesso problema da due giorni in provincia di Imperia e anche le mie amiche a Cuneo.
Riuscirete a risolvere o dobbiamo cambiare operatore?
Jose87
Grande
Grande
Le app del gruppo Meta non caricano foto/video. Io scrivo dalla provincia di Cuneo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mattiaotto , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos